Telefono e Fax
Tel: 0522 1503035 Fax: 0522 1685191
... se hai i numeri... noi te li gestiamo...

Innovation manager - Voucher per consulenza in innovazione - Fissate le modalità e i termini per la presentazione delle domande per l'accesso alle agevolazioni

Mercoledì 09/10/2019, a cura di TuttoCamere.it


A partire dal 7 novembre prossimo le imprese e le reti d'impresa potranno avviare la compilazione della domanda per richiedere il Voucher per l'Innovation manager.

È stato, infatti, pubblicato - in data 25 settembre 2019 - il decreto direttoriale 25 settembre 2019 che disciplina le modalità e i termini per la presentazione delle domande e per l'erogazione dell'agevolazione. La misura ha l'obiettivo di sostenere i processi di trasformazione tecnologica e digitale delle PMI e delle reti d'impresa, presenti su tutto il territorio nazionale.

Per il Voucher per l'Innovation manager sono disponibili le risorse stanziate dalla legge di bilancio 2019, per le annualità 2019 e 2020, pari complessivamente a 50 milioni di euro.

L'agevolazione verrà concessa sulla base di una procedura a sportello, per cui le domande inviate dalle imprese e dalle reti d'impresa verranno ammesse alla fase istruttoria sulla base dell'ordine cronologico di presentazione.

L'iter di presentazione delle domande di agevolazione è articolato nelle seguenti fasi:

- verifica preliminare del possesso dei requisiti di accesso alla procedura informatica, a partire dalle ore 10:00 del 31 ottobre 2019
- compilazione della domanda di accesso alle agevolazioni, a partire dalle ore 10.00 del 7 novembre 2019 e fino alle ore 17.00 del 26 novembre 2019
- invio della domanda di accesso alle agevolazioni, a partire dalle ore 10.00 del 3 dicembre 2019.

Per scaricare il testo del nuovo decreto e dei suoi allegati clicca qui.

Fonte: https://www.tuttocamere.it
Le ultime news
Oggi
Il 20 febbraio scorso, presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, è stato approvato il...
 
Oggi
Sulla Gazzetta Ufficiale n. 41 del 19-02-2020 è stato pubblicato il Decreto 24 dicembre 2019 n. 177...
 
Oggi
Nella circolare n. 3/E del 21 febbraio 2020 l'Agenzia delle Entrate ha chiarito che la mancata memorizzazione...
 
Oggi
Il Consiglio Nazionale dei Commercialisti ha chiesto al Ministero dell'Economia e delle Finanze la sospensione...
 
altre notizie »
 

Studio Giuliani Srl

Via Pezzana, 21/a - 42124 Reggio Emilia (RE)

Tel: 0522 1503035 - Fax: 0522 1685191

Email: info@studiogiulianisrl.it

P.IVA: 01928740354